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PREMESSO CHE
Il presente sito www.anyticket.it e qualsiasi applicazione mobile sono di proprietà della Soft Solutions S.r.l. con sede legale ed operativa in Torino, via Sandro Botticelli n. 151/7 - 10154 - C. Fisc.-P.Iva 07726200012, ed è dedicato alla vendita di generi biglietti di spettacoli cinematografici/teatrali/eventi. Il Sito Web è progettato, realizzato e gestito direttamente dalla Soft Solutions S.r.l. e permette agli Utenti di:
L'AZIENDA, NELL'AMBITO DELLA PROPRIA POLITICA DI CORRETTEZZA E TRASPARENZA, INVITA CIASCUN UTENTE DEL SITO WEB (DI SEGUITO, L' "UTENTE"), PRIMA DI INIZIARE LA NAVIGAZIONE DEL SITO WEB, A LEGGERE CON ATTENZIONE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI CHE REGOLANO I SERVIZI OFFERTI TRAMITE IL SITO WEB.
SE NON INTENDI ACCETTARE LE PRESENTI E/O QUALSIASI ALTRA NOTA, AVVISO LEGALE, INFORMATIVA O DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' PUBBLICATI NEL SITO WEB, TI INVITIAMO A NON UTILIZZARE IL SITO WEB, NÉ I RELATIVI SERVIZI.
Ai fini del presente contratto, la dicitura "Termini e Condizioni" indica l'insieme delle regole generali di utilizzo del Sito Web e dei Servizi nonché delle condizioni particolari a disciplina dell'utilizzo dei singoli Servizi, ivi incluso ogni documento da questo richiamato ovvero ogni altra nota, avviso legale, informativa pubblicati nel Sito Web. L'informativa sulla privacy (la "Privacy Policy"), il servizio di "Contatti" e le eventuali condizioni aggiuntive elencate nelle varie sezioni del Sito Web sono da ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni.
Nelle presenti Condizioni, in aggiunta ai termini altrove definiti, i termini di seguito elencati avranno il significato attribuito accanto ad ognuno di essi. Glossario:
Sito Web - si intende il sito internet raggiungibile all'indirizzo www.anyticket.it, ma anche tutti gli indirizzi internet (es. URLS, nomi a dominio e pagine) e/o il relativo software applicativo per la fruizione dei Servizi che l'Azienda controlla o gestisce e che sono utilizzati per offrire o fornire i Servizi.
Per chiarezza, si specifica che qualsiasi riferimento al "Sito Web" contenuto nei presenti Termini e Condizioni comprende tutte le versioni attuali o future del sito web www.anyticket.it, nonché qualsiasi applicazione mobile tramite la quale si abbia accesso al sito o ai Servizi e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell'uno che nell'altro caso, l'accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo attualmente esistenti oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuri (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi sito mobile, applicazione mobile, sito affiliato o correlato inteso a fornire accesso al sito o ai servizi della Soft Solutions eventualmente sviluppato nel corso del tempo).
Società/Azienda - si intende la Soft Solutions S.r.l. con sede legale ed operativa in Torino, via Sandro Botticelli n. 151/7 - 10154, come sopra identificata.
Servizio - si intende individualmente o collettivamente qualsiasi servizio e tutte le funzioni ad esso associate offerti sul Sito Web sia a titolo gratuito sia a pagamento e offerti direttamente dall'Azienda o da terze parti con il nostro apporto. Il termine "Servizio" include, in mancanza di specificazioni, il Sito Web e tutti i servizi anche a pagamento, le funzioni, e le caratteristiche che sono offerte all'interno del Sito Web e che sono comunque rese disponibili agli Utenti.
Utente - si intende collettivamente l'Utente Visitatore o Utente Registrato e in ogni caso chiunque utilizzi o si accinga ad utilizzare o fruire dei Servizi e/o del Sito Web.
Utente Visitatore - si intende l'utente che naviga sul Sito Web e/o che utilizza le funzionalità e/o i Servizi messi a disposizione della generalità degli Utenti senza procedere alla registrazione al Sito Web o alla sottoscrizione di alcun Servizio.
Utente Registrato - si intende l'utente che si iscrive fornendo informazioni personali per ottenere l'accesso all'utilizzo del Servizio accessibile solo previa Registrazione al Sito Web.
Prodotti - i prodotti venduti attraverso il Sito Web agli Utenti Occasionali e agli Utenti Registrati.
Evento: indica la manifestazione, lo spettacolo o la rappresentazione a cui il Portatore del Titolo di Ingresso ha il diritto di accedere.
Organizzatore: indica il soggetto organizzatore dell'Evento, in nome e per conto del quale Soft Solutions agisce ed opera per tramite del sito.
Titolo di Accesso: indica il documento biglietto o abbonamento, anche in formato digitale, emesso dall'Organizzatore dell'evento che legittima il portatore del Titolo all'accesso all'Evento prescelto.
Le presenti Condizioni definiscono e regolano le condizioni generali di utilizzo del Sito Web e dei Servizi forniti all'Utente da parte della Soft Solutions, come sopra identificata, in persona del legale rappresentante pro tempore.
L'utilizzo da parte del Sito Web da parte di ciascun Utente, a prescindere dal fatto che sia un Utente Visitatore, un Utente Registrato, un Utente Occasionale, è soggetto ai termini e condizioni di cui alle presenti Condizioni, anche nel caso in cui l'Utente non usufruisca di alcuno dei Servizi o delle funzionalità disponibili sul Sito Web.
Il Sito Web e i Servizi offerti sono destinati a Utenti che abbiano compiuto il 18°(diciottesimo) anno di età. Il Servizio è fornito automaticamente da sistemi informatizzati.
L'Utente che intende registrarsi o sottoscrivere il Servizio procedendo alla Registrazione e successivamente alla selezione dei Servizi garantisce di essere maggiorenne, e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Nel caso vi dovessero essere delle variazioni nei dati forniti dagli Utenti, sarà responsabilità di questi ultimi informare la Società degli aggiornamenti non appena possibile.
L'Azienda si riserva, secondo quanto di seguito indicato, il diritto di aggiornare, integrare e modificare in tutto o in parte i termini delle presenti Condizioni e ciascuno dei documenti da queste richiamato, compresa la Privacy Policy, i Servizi e le rispettive caratteristiche, nonché, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo i corrispettivi per l'utilizzo dei Servizi ivi pubblicati.
L'Utente si impegna a prendere periodicamente visione dei presenti Termini e delle Condizioni, fermo restando che l'Azienda farà quanto ragionevolmente necessario ed opportuno per portare a conoscenza dell'Utente, per il tramite del Sito Web medesimo, l'eventuale variazione delle stesse o dei Servizi.
Le modifiche alle Condizioni o ai relativi Servizi saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito Web e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla data di modifica.
L'Azienda provvederà ad informare gli Utenti delle modifiche alle presenti Condizioni ovvero alle funzionalità/limitazioni dei Servizi e/o ai costi dei medesimi mediante pubblicazione sul Sito Web e, per gli Utenti Registrati, mediante apposita comunicazione inviata all'indirizzo email dell'Utente indicato all'atto della registrazione al Sito Web e/o successivamente.
Le modifiche e gli aggiornamenti si intenderanno accettati dagli Utenti collegandosi al Sito Web o utilizzando il Sito Web successivamente al momento in cui la modifica sarà stata pubblicata sul Sito Web stesso.
Qualora l'Utente non concordi con le modifiche apportate, lo stesso è invitato a non utilizzare il Sito Web e, qualora si tratti di Utente Registrato, potrà procedere alla cancellazione del proprio account, accedendo alla sezione "My Home del Sito Web" e successivamente su "Elimina Account".
La navigazione di alcune sezioni del Sito Web e la fruizione del Servizio offerto all'interno del Sito Web sono accessibili gratuitamente anche dagli Utenti Visitatori.
La Società si riserva la facoltà di consentire, anche solo temporaneamente, agli Utenti Visitatori l'utilizzo del Servizio e l'accesso ad alcune aree normalmente riservate ad Utenti Registrati.
Ai fini dell'integrale e completa fruizione del Servizio offerto dal Sito Web, è necessaria la registrazione al Sito Web.
4.1. Modalità di registrazione al Sito Web
Al fine di fruire dei Servizi, l'Utente è tenuto a registrarsi fornendo alcune informazioni di carattere personale (di seguito, la "Registrazione"), indicando un valido indirizzo e-mail personale e creando un proprio account personale (di seguito, il "Profilo"), seguendo la relativa procedura di registrazione illustrata di volta in volta al momento della Registrazione, per consentire alla Società di disporre di un profilo di acquisto sufficiente per fornire i Servizi.
L'accesso al Sito è consentito solo mediante utilizzo di indirizzo e-mail e password scelte in fase di Registrazione e con l'accettazione della policy sulla privacy.
L'Utente Registrato potrà in qualsiasi momento accedere al proprio Profilo per aggiornare o modificare i dati inseriti, ivi incluse le informazioni relative alle proprie preferenze. Resta inteso che l'Utente Registrato sarà il solo responsabile della veridicità e dell'aggiornamento di tali informazioni.
4.2. E-mail
L'Utente Registrato si impegna a fornire un indirizzo e-mail personale, di cui garantisce di disporre legittimamente ed al quale acceda regolarmente. L'Utente Registrato si impegna altresì ad aggiornare tempestivamente il Proprio indirizzo e-mail registrato sul Profilo in caso di variazione. I Profili registrati con l'indirizzo e-mail appartenenti a soggetti diversi dall'Utente Registrato o con indirizzi e-mail temporanei potranno essere cancellati dalla Soft Solutions senza preavviso. Soft Solutions si riserva inoltre la facoltà di convalidare i singoli account laddove abbia ragione di ritenere che gli indirizzi e-mail forniti non siano validi.
4.3. Cancellazione del Profilo
In qualsiasi momento gli Utenti potranno cancellare il proprio Profilo facendo apposita richiesta via e-mail all'indirizzo assistenza@sofsolutions-srl.com.
Il Servizio offerto da Soft Solutions agli Utenti Registrati è un servizio che permette di:
A seguito dell'avvenuta Registrazione al Sito Web, l'Utente Registrato avrà la facoltà acquistare i biglietti avvalendosi del Servizio Occasionale ed effettuando così singoli acquisti selezionando di volta in volta i biglietti.
Qualora l'Utente Registrato decidesse di utilizzare il Servizio Occasionale, egli sarà soggetto alle specifiche previsioni di cui al presente Articolo.
5.1. Acquisto dei Prodotti
L'Utente Occasionale, collegandosi al Sito Web, potrà selezionare il cinema/teatro/evento e la data prescelta per lo spettacolo nonché visionare tutti i servizi disponibili, selezionando quelli di suo interesse e aggiungendoli al carrello.
Terminata la singola spesa, cliccando su "Carrello", l'Utente Occasionale potrà (i) verificare i Prodotti aggiunti al carrello, il relativo prezzo di acquisto e il costo complessivo, (ii) aggiungere o eliminare i Prodotti selezionati cliccando sui relativi simboli e (iii) procedere all'acquisto dei Prodotti cliccando su "Pagamento".
Nella sezione "Pagamento", l'Utente Occasionale dovrà confermare i propri dati anche per la fatturazione, scegliere il luogo dell'Evento e l'orario prescelto e completare l'ordine di acquisto procedendo al pagamento tramite una delle modalità di pagamento disponibili. In tale sezione, l'Utente Occasionale potrà altresì inserire il codice per usufruire di eventuali promozioni ricevute.
L'addebito dell'importo della singola spesa avverrà esclusivamente a seguito dell'accettazione dell'ordine di acquisto da parte di Soft Solutions.
5.2. Ordine di acquisto
L'ordine di acquisto completato dall'Utente Occasionale seguendo la procedura indicata al precedente paragrafo 5.1 sarà vincolante per l'Azienda solamente nel caso in cui l'intera procedura d'ordine sia stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito Web.
5.2.1. Accettazione dell'ordine di acquisto
L'Azienda provvederà a verificare l'ordine di acquisto e la reale disponibilità dei biglietti. L'accettazione da parte della Società dell'ordine di acquisto di un Servizio Occasionale comporta l'immediato addebito dell'importo della singola spesa seconda la modalità di pagamento selezionata dall'Utente Occasionale.
5.2.2. Conferma dell'ordine di acquisto
A seguito dell'accettazione dell'ordine, l'Utente Occasionale riceverà conferma via e-mail dell'avvenuto acquisto con espressa indicazione del riepilogo dei biglietti ordinati e dei relativi prezzi, della data e dell'orario e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.
5.3. Corrispettivo e modalità di pagamento
Per procedere all'acquisto dei Prodotti l'Utente Occasionale dovrà selezionare la modalità di pagamento tra quelle disponibili sul Sito Web. Si precisa che la piattaforma dei pagamenti è gestita ed organizzata dall'organizzatore degli eventi per l'effetto i dati verranno da quest'ultimo interamente trattati.
In ogni caso si specificano di seguito le modalità di pagamento.
5.3.1. Pagamento con carta di credito o tramite il sistema di pagamento (servizio gestito dall'Organizzatore)
Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all'interno del Sito Web potranno essere (su discrezionalità dall'Organizzatore):
Per garantire la massima sicurezza, l'Utente Registrato effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro del provider del sistema di pagamento. Si precisa che le carte di credito accettate vengono indicate sullo sportello virtuale di pagamento.
Il collegamento allo sportello virtuale di pagamento avviene in modalità sicura con crittografia SSL (Secure Socket Layer). Per mezzo di questa modalità il passaggio dei dati di pagamento avviene esclusivamente in ambito bancario e l'Azienda non ha accesso ai numeri di carta di credito dei clienti. Non è quindi responsabile dei numeri di carte di credito forniti all'istituto bancario.
I dati per il pagamento mediante carte di credito sono trattati direttamente del provider del sistema di pagamento come specificato nella Privacy Policy.
Per i pagamenti PayPal o SatiSpay
Una volta confermato l'ordine, l'Utente Registrato sarà reindirizzato al sito del provider di pagamento dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal o SatiSpay e nel rispetto delle relative condizioni.
ATTENZIONE
Con l'attivazione del Servizio Occasionale, l'Utente Occasionale:
Sono offerte limitate nel tempo su decisione unilaterale dell'Organizzatore. L'Utente dovrà effettuare l'ordine di acquisto entro il termine di validità della promozione stessa. La promozione non è cumulabile con altre offerte soggettive riservate all'Utente.
7.1. Modalità di consegna
L'Azienda provvederà ad inviare all'indirizzo e-mail fornito dall'Utente al momento della registrazione il riepilogo dell'ordine effettuato con le indicazioni per la consegna dei titoli di ingresso che potrà essere effettuato in due diverse modalità: la prima attraverso il ritiro presso il luogo dell'Evento o, nel caso in cui l'Organizzatore fosse provvisto di controllo di accesso, con la consegna del titolo di ingresso stampato direttamente dall'Utente ("print@home").
7.2. Mancata ricezione
L'Utente Registrato prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei biglietti a causa del suo errore nella registrazione dell'indirizzo e-mail, i biglietti acquistati non saranno stornati dall'ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato all'Utente.
Nel caso in cui L'Utente Registrato riscontrasse problemi nell'operazione di stampa dei titoli di Ingresso, potrà inviare tempestiva segnalazione, indicando il numero d'ordine, all'indirizzo dedicato assistenza@softsolutions-srl.com. L'Azienda darà riscontro alla segnalazione entro 48 ore dal ricevimento.
7.3. Responsabilità
L'Azienda si impegna a dare esecuzione ai Servizi in buona fede e ad adempiere, o fare in modo che siano adempiute, con la massima diligenza tutte le obbligazioni quivi stabilite nello spirito di solidarietà e auto organizzazione che caratterizza e deve caratterizzare tutta l'attività e i servizi offerti e utilizzati dagli Utenti tramite il Sito Web.
L'Azienda non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi nell'invio dei biglietti via e-mail. Parimenti la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), problematiche internet verificatesi fuori dal controllo della Società e a lei non imputabile, anche preesistente, che impedisca o aggravi l'esecuzione totale o parziale del contratto.
in tutti i casi di difformità dei titoli di Ingresso rispetto a quelli acquistati per responsabilità non imputabile all'Utente, quest'ultimo potrà contattare l'Azienda ai recapiti al seguente indirizzo email assistenza@softsolutions-srl.com. L'Azienda, previa verifica della ragione della difformità, darà riscontro alla richiesta al più tardi entro 48 ore lavorative dal ricevimento della stessa e, in ogni caso, in tempo utile per consentire all'Utente la partecipazione all'Evento.
Per esercitare la garanzia, l'Utente dovrà inviare a Soft Solutions, entro il termine di 48 ore dalla data di consegna del/i biglietto/i, una comunicazione scritta a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo email assistenza@softsolutions-srl.com con oggetto "Garanzia di conformità" e:
Dichiarando espressamente la propria volontà di esercitare la garanzia di conformità fornendo le seguenti informazioni ulteriori:
iii. data di consegna dell'ordine di acquisto;
Il diritto di recesso si applica al Prodotto anche parziale; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti potrà essere esercitata la garanzia relativamente si biglietti acquistati e non conformi.
A fronte del ricevimento della comunicazione di esercizio della garanzia, Soft Solutions provvederà ad aprire una pratica per la gestione e a comunicare all'Utente le istruzioni necessarie e conseguenti
In caso di esercizio adeguato del diritto di garanzia Soft Solutions sostituirà i biglietti non conformi, ovvero rimborserà all'Utente l'intero importo dei biglietti resi, entro 48 ore dalla data in cui è stata ricevuta la comunicazione dall'Utente, fermo restando il diritto di Soft Solutions di sospendere il pagamento del rimborso fino all'effettivo annullamento dei biglietti. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dall'Utente.
l'Azienda informa l'Utente che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l'Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell'art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall'art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l'acquisto dei Titoli di Ingresso.
Soft Solutions, quale mera fornitrice dei Servizi, nonché soggetto che agisce in nome e per conto dell'Organizzatore in relazione alla vendita dei titoli di Ingresso, non è, in alcun caso, responsabile dell'eventuale rinvio o annullamento dell'Evento da parte dell'Organizzatore. Nel caso di rinvio o annullamento dell'Evento da parte dell'Organizzatore, Soft Solutions S.r.l. comunicherà al Cliente i recapiti dell'Organizzatore per avere tutte le informazioni in relazione al rimborso o alla sostituzione dei titoli di ingresso relativi all'Evento rinviato o annullato. Si ricorda all'Utente che l'Organizzatore, in caso di annullamento dell'Evento, si riserva il diritto di trattenere la Prevendita e che, anche in questo caso, Soft Solutions è del tutto estranea alle decisioni dell'Organizzatore. Fermo rimanendo che sarà di esclusiva responsabilità dell'Organizzatore la scelta in merito all'eventuale rimborso della Prevendita.
In nessun caso, l'Utente potrà chiedere a Soft Solutions S.r.l. il rimborso dei titoli d'ingresso relativi all'Evento rinviato o annullato, tale richiesta dovrà essere inoltrata all'Organizzatore.
Nel caso di annullamento dell'evento, Soft Solutions S.r.l. provvederà alla effettuazione del rimborso all'Utente, secondo le modalità e con la tempistica decise dell'Organizzatore, solo nel caso in cui Soft Solutions S.r.l. sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest'ultimo la necessaria provvista.
I titoli di Ingresso relativi agli eventi annullati non potranno essere permutati con titoli di ingresso relativi ad altri Eventi.
L'Utente si impegna a non utilizzare il Sito Web e/o i Servizi correlati per scopi illegali o non contemplati dai presenti Termini e Condizioni. L'Utente non può utilizzare il Sito Web o i Servizi correlati in modo da danneggiare o comunque pregiudicare il Sito Web o interferire con l'utilizzo e il godimento del Sito Web dei Servizi correlati da parte di altri Utenti.
L'Utente Registrato è tenuto a conservare le credenziali di accesso al proprio Profilo riservate ed è responsabile per qualsiasi uso del Sito Web che venga fatto da chiunque acceda utilizzando le sue credenziali. L'Utente Registrato si impegna in ogni caso a non utilizzare macchine, algoritmi, software od altre funzioni automatiche per generare il richiamo di pagine o materiali, non generare richiami di pagine, mediante "catene di S. Antonio", e-mail o altri mezzi, tramite i quali si richiede ad una persona o ad un gruppo di persone di consultare una pagina e ad avvisare l'Azienda immediatamente in caso di sospetta violazione della sicurezza del proprio Profilo.
L'Utente riceverà una ricevuta non fiscale qualora l'organizzatore preveda la consegna del biglietto cartaceo alle casse, e quello costituirà ricevuta fiscale.
Diversamente, il biglietto ricevuto via e-mail e già valido come titolo idoneo per l'accesso allo spettacolo costituirà esso stesso ricevuta fiscale.
Il titolo di accesso o l'abbonamento inviati via mail e validi come accesso al termine della procedura di acquisto sono validi come ricevuta fiscale dell'acquisto stesso.
Nel caso in cui sia necessario ottenere fattura a fronte dell'acquisto, vi preghiamo di contattare, anteriormente all'acquisto dei titoli, l'Organizzatore presso la struttura ove si svolge l'Evento oggetto dell'acquisto.
Si specifica che una volta terminata la procedura di acquisto sia di abbonamenti che di biglietti singoli non sarà più possibile richiedere ed ottenere fattura per la certificazione degli acquisti in oggetto.
L'Azienda declina ogni responsabilità delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che potrebbero essere contenute nel Sito Web.
L'Azienda declina ogni responsabilità delle informazioni fornite/acquisite direttamente dai singoli Organizzatori degli Eventi.
Eventuali contestazioni relative all'esecuzione del Servizio potranno essere sollevate, a pena di decadenza, nelle 48 (quarantotto) ore successive alla consegna scrivendo una e-mail all'indirizzo assistenza@softsolutions-srl.com.
L'Azienda non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai Servizi derivanti da problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici di cui la stessa non abbia il controllo, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente o dei fornitori della Società.
L'Azienda non assume alcuna responsabilità per contenuti creati o pubblicati su siti di terzi con cui il Sito Web abbia un collegamento ipertestuale ("link"). L'Utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito Web lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri malware.
L'Azienda si riserva il diritto di comunicare all'Utente il divieto di accesso ed utilizzo di Sito Web e dei Servizi, o di parte dei medesimi, in qualsiasi momento e con effetto immediato, in caso di violazione da parte dell'Utente degli obblighi a suo carico previsti ai sensi dei precedenti Articoli riguardanti il Corrispettivo e modalità di pagamento e Corrispettivo e modalità di pagamento e Obblighi dell'Utente.
L'accesso al Sito Web potrà altresì essere temporaneamente interrotto in caso di problemi tecnici o per garantirne la manutenzione. Di tali interruzioni sarà data se possibile comunicazione sul Sito Web.
In qualsiasi momento l'Azienda potrà apportare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito Web e ai Servizi qualora ciò si renda necessario per ragioni tecniche o al fine di conformarsi alla normativa vigente.
La Società si riserva altresì la facoltà di cessare, in tutto o in parte, la prestazione dei Servizi in qualsiasi momento e con ragionevole preavviso. In tali ipotesi la Società darà tempestiva comunicazione agli Utenti Registrati via e-mail od anche solo mediante avviso sul Sito Web.
Fermo restando la facoltà della Società di risolvere con effetto immediato la presente secondo quanto previsto al precedente dalla disciplina in merito alla Risoluzione. Cessazione dei Servizi, la Società avrà altresì la facoltà di sospendere in tutto o in parte il Servizio in caso di mancata disponibilità degli importi necessari per l'acquisto dei biglietti ordinati secondo quanto previsto ai precedenti paragrafi.
In nessun caso l'Azienda potrà essere ritenuta responsabile di eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento dei biglietti acquistati sul Sito Web.
La Società procederà al trattamento dei dati personali degli Utenti nel rispetto della normativa in materia di privacy come definito in dettaglio nell'informativa sul trattamento dei dati personali, Privacy Policy, disponibile nella rispettiva sezione del Sito Web.
18.1. Legge applicabile
I presenti Termini e Condizioni, ivi inclusi i documenti ivi richiamati e le altre note legali pubblicate sul Sito Web ed in generale i rapporti fra l'Azienda e gli Utenti del Sito Web sono regolati dalla legge italiana e debbono essere interpretati in conformità alla stessa.
18.2 Conciliazione extra-giudiziale
Ai sensi dell'articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs. 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo), l'Utente Registrato può avvalersi della procedura di conciliazione paritetica (la "Conciliazione Paritetica").
La procedura può essere avviata qualora l'Utente Registrato dopo aver presentato reclamo a Soft Solutions, entro il termine di 30 giorni non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente.
Ai sensi dell'articolo 14 del Regolamento UE n. 524/2013, l'Utente Registrato può avvalersi anche della "Piattaforma ODR" (Online Dispute Regulation).
18.3. Ulteriori Controversie
Eventuali controversie connesse e collegate all'utilizzo del Sito Web e dei Servizi ivi contemplati, che non siano suscettibili di una composizione attraverso la procedura di Conciliazione Paritetica di cui al paragrafo 17.2, sono riservate alla giurisdizione italiana e di competenza territoriale inderogabile ed esclusiva del Foro di Torino.
Specifica approvazione dei Termini e delle Condizioni ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341-1342 cod. civ., le parti dichiarano di avere letto e compreso, e dunque di approvare espressamente gli Articoli: 3 (Variazione dei Termini e delle Condizioni), 4 (Registrazione al Sito Web), 5 (Servizi), 7 (Consegna), 8 (Garanzia di conformità), 9 (Recesso), 11 (Obblighi dell'Utente), 13 (Limitazioni di responsabilità) 14 (Risoluzione. Cessazione dei Servizi), 15 (Sospensione dei Servizi) e 18 (Normativa applicabile. Controversie).
Con il rilascio della propria autorizzazione definitiva alla Registrazione, dunque, l'Utente approva integralmente ed esplicitamente, senza riserva alcuna, le clausole suddette e individuate partitamente al comma precedente.
Via Giuseppe Verdi, 30 38122 Trento
C.F. 80004030229 P. IVA 00505780221
Telefono: 0461 985244
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